GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Ven26052017

Ultimo aggiornamento04:57:10

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Polizia di Stato Roma, prova a corrompere gli agenti e li aggredisce: arrestato

Roma, prova a corrompere gli agenti e li aggredisce: arrestato

  • PDF
polizia-cataniaRoma, 17 feb - È sceso dall'auto in evidente stato di ebrezza e privo di documenti, dichiarando ai poliziotti le generalità appartenenti al cugino. È successo a Roma, durante il controllo di un'autovettura in viale Marconi. Quando ha tirato fuori la carta di circolazione del mezzo e il passaporto custoditi nell'auto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale si sono accorti che il nominativo dell'uomo era diverso.

I successivi accertamenti hanno messo in luce la vera natura del comportamento dell'uomo: la sua patente era stata revocata nel 2016.  Accompagnato nell'auto di servizio, S.L.M., partenopeo di 36 anni, ha tirato fuori dalla tasca alcune banconote, circa 350 euro, e offrendole ai poliziotti ha chiesto di non essere accompagnato al commissariato.

Quando si è reso conto che il suo tentativo di corruzione non aveva sortito alcun effetto, ha iniziato a minacciare gli operatori rifiutandosi, all'arrivo della Polizia Municipale, di sottoporsi alla prova dell'etilometro.

Tratto in arresto e denunciato perché senza patente, l'uomo dovrà rispondere di istigazione alla corruzione, false dichiarazioni e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

L'autovettura, poiché intestata ad altra persona, è stata sequestrata e sottoposta a fermo amministrativo di 3 mesi.(AdnKronos)


News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: