GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Gio27042017

Ultimo aggiornamento03:36:53

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Polizia di Stato

POLIZIA DI STATO

Firenze, corriere della droga tradito dal telefonino: trasportava ovuli di cocaina

  • PDF
polizia-ferroviariaFirenze, 27 apr - Aveva subito attirato l'attenzione degli agenti della Polfer di Santa Maria Novella quando, incrociata una pattuglia in stazione, aveva repentinamente cambiato direzione di marcia. Protagonista della vicenda un cittadino nigeriano di 37 anni, nei giorni scorsi finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Leggi tutto...

Roma, finti poliziotti fermano le auto e rapinano i conducenti: due arresti a Tor Bella Monaca

  • PDF
polizia-palermo-560Roma, 27 apr - Con tanto di lampeggiante blu sul tettino, in piena notte, fermavano le auto in transito a Tor Bella Monaca, Roma, e, spacciandosi per poliziotti, fingevano di effettuare dei controlli, depredando le persone dei loro averi.

Leggi tutto...

Bari, bloccato gruppo criminale a Japigia: era pronto a far fuoco contro rivali

  • PDF
polizia-cagliariBari, 27 apr - Erano pronti a far fuoco i tre pregiudicati arrestati ieri sera da agenti della Questura nel quartiere Japigia di Bari dove recentemente si sono verificati omicidi e tentati omicidi nell'ambito di una contrapposizione criminale.

Leggi tutto...

Roma, molesta allieve di 13 e 14 anni: arrestato insegnante di musica

  • PDF
polizia-auto-palermoRoma, 26 apr - Quando sulle lavagne di alcune aule di un istituto scolastico del Prenestino è apparsa la scritta ''pedofilo'' associata al cognome di uno dei professori, la Polizia di Stato, nel più assoluto riserbo, era già al lavoro. Ad allertare gli investigatori del Commissariato Porta Maggiore, a Roma, era stata la stessa dirigenza scolastica dopo aver raccolto voci e mezze confessioni di alcune studentesse.

Leggi tutto...

Minori stranieri non accompagnati, intesa tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

  • PDF
GabrielliRoma, 26 apr - Sottoscritto oggi a Roma, dal Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli e dal Segretario Generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dott. Paolo Onelli, il Protocollo d’Intesa per la condivisione delle informazioni contenute nella banca dati del Sistema Informativo Minori (SIM) relativo a minori inseriti nello Schengen Information System II o comunque rintracciati in area Shengen o in altri paesi.

Leggi tutto...

Polizia Stradale, 70esimo anniversario. Gabrielli: «Sempre più presenti sul territorio»

  • PDF
Gabrielli_Festa_StradaleMilano, 20 apr - «La Polizia Stradale ha punteggiato i passaggi più importanti della nostra storia repubblicana». Lo ha detto il Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, prefetto Franco Gabrielli, intervenendo questa mattina al Palazzo Reale di Milano alla cerimonia per il 70esimo anniversario della Polizia Stradale.

Leggi tutto...

Polizia Stradale, a Milano le celebrazioni per il 70esimo anniversario

  • PDF
Festa_stradale_FanfaraMilano, 20 apr - “Dalla Costituzione...al terzo millennio”. Nel titolo del convegno che si è tenuto oggi al Palazzo Reale di Milano è riassunto il senso della celebrazione dei 70 anni della Polizia Stradale. Non solo un appuntamento per ricordare quanto fatto, per fare un resoconto dei successi e delle difficoltà incontrate lungo questi sette decenni di storia italiana. No.

Leggi tutto...

Napoli, cocaina dal Sud America in Campania attraverso la Spagna: 3 misure cautelari

  • PDF
polizia-palermo-560Napoli, 19 apr - Importavano ingenti quantitativi di cocaina dal Sud America in Campania attraverso la Spagna, trasportandola a bordo di imbarcazioni munite di doppifondi.

Leggi tutto...

Sassari, punta la pistola e rapina un anziano: arrestato insieme al complice

  • PDF
polizia-auto-palermoSassari, 18 apr - Ha puntato una pistola in testa a un anziano per rapinarlo, poi è scappato su un'auto dove ad attenderlo c'era un complice. Ma la loro fuga è durata poco per l'intervento immediato degli agenti della Squadra Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Sassari, che li hanno intercettati e bloccati.

Leggi tutto...

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: