GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Ven24032017

Ultimo aggiornamento11:34:47

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Carabinieri Roma, droga e movida: 9 pusher arrestati dai Carabinieri

Roma, droga e movida: 9 pusher arrestati dai Carabinieri

  • PDF
Carabinieri-auto-di-notteRoma, 20 mar – A piedi tra la folla nelle vie della movida romana, si avvicinavano ai possibili acquirenti nel tentativo di “piazzare” rapidamente le dosi di droga.

Era questo il modus operandi di 9 spacciatori arrestati, in poche ore, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, impegnati in un mirato servizio per garantire un sano divertimento ai tantissimi giovani e turisti, frequentatori della movida della Capitale.

I Carabinieri hanno colto in flagranza i nove malviventi – tre cittadini romani, tre del Gambia, due nigeriani e un senegalese, di età compresa tra i 20 e i 42, tutti già noti alle forze dell’ordine - accusati, a vario titolo, di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività, che ha garantito controlli nei pressi di locali notturni, discoteche e luoghi di aggregazione di giovani, ha interessato tutta la Capitale ma in particolare le zone di San Lorenzo, Termini, Garbatella e Primavalle.

I Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, già suddivise in singole dosi e pronte alla vendita, oltre a denaro contante ritenuto provento dello spaccio.

Molti acquirenti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura quali assuntori.

Degli arrestati, uno è stato posto agli arresti domiciliari mentre gli altri sono stati portati nelle varie caserme e trattenuti in attesa del rito direttissimo.


News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: