GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Ven31032017

Ultimo aggiornamento04:17:03

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA

SICUREZZA

Cremona, ciclista in arresto cardiaco salvato dai Carabinieri

  • PDF
carabinieri-auto-560-ottCremona, 30 mar - Un ciclista in arresto cardiaco è stato salvato nella tarda mattinata di oggi dall'intervento dei Carabinieri. È accaduto lungo la strada provinciale 85, nel comune di Pieve d'Olmi (Cr), dove alcuni Carabinieri di Sospiro, nel corso di servizio perlustrativo, hanno notato in lontananza un assembramento di persone, raccolte attorno ad un ciclista che giaceva a terra colto da malore.

Leggi tutto...

Roma, borseggiata mentre va dal Papa: Carabiniere libero dal servizio arresta i ladri

  • PDF
Carabinieri_Roma_San_PietroRoma, 30 mar – Non si era accorta di nulla la turista tedesca di 58 anni rimasta vittima di un borseggio ieri mattina in metro verso le 7. La donna si stava recando a piazza S. Pietro per l’udienza del mercoledì del Santo Padre.

Leggi tutto...

Roma: in chiesa il matrimonio, fuori i ladri. Banda rubava nelle auto di sposi e invitati

  • PDF
Roma_Carabinieri_matrimonioRoma, 30 mar - I Carabinieri della Stazione Roma Aventino hanno arrestato quattro persone che ripulivano le vetture dei partecipanti ai matrimoni, celebrati nelle chiese della zona. Si vestivano con eleganza e un fiore bianco all'occhiello per meglio mimetizzarsi tra gli invitati. Tra loro anche una donna.

Leggi tutto...

Caserta, "Antiche cascine italiane": sequestro da 1,1 milioni per gli amministratori

  • PDF
finanza-auto-fiancataCaserta, 30 mar - La Guardia di Finanza di Piedimonte Matese (Caserta) ha eseguito un sequestro preventivo, disposto dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, su beni del valore complessivo di oltre 1,1 milioni di euro nella disponibilità dei due amministratori di fatto della società "Antiche cascine italiane", operante nel settore alimentare, con sede ad Ailano.

Leggi tutto...

Napoli, riciclaggio di auto rubate: 32 vetture sequestrate. Denunciate 39 persone

  • PDF
carabinieri-ercolanoNapoli, 30 mar - I Carabinieri hanno denunciato a Napoli 39 persone ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso con altri da identificare, di riciclaggio e di soppressione, distruzione o occultamento di targhe e documenti delle auto rubate o rapinate.

Leggi tutto...

Bologna, truffa online: compra la console ma il venditore sparisce. Denunciato un 23enne

  • PDF
auto-carabinieri-cofanoBologna, 30 mar - Compra una console su internet ma il venditore sparisce. Vittima dell'ennesima truffa online, una ragazza di Modena. I Carabinieri della Stazione di San Giovani in Persiceto, però, sono riusciti a fare giustizia, rintracciando un 23enne del luogo ritenuto l'autore del raggiro.

Leggi tutto...

Varese, eletric-store di Gallarate non dichiara ricavi per 2,4 milioni: denunciato il titolare

  • PDF
auto-117Varese, 30 mar - Una società di Gallarate (Varese) acquistava i prodotti, sulla base degli ordinativi (da e-commerce), da una società estera francese, che provvedeva alla spedizione della merce direttamente al cliente finale. In seguito, la società francese emetteva fattura senza Iva alla ditta di Gallarate che, a sua volta, emetteva regolare fattura al cliente finale, assoggettandola a Iva: Iva che, però, non veniva contabilizzata e neppure dichiarata.

Leggi tutto...

Cagliari, trovati a Elmas 210mila articoli falsi: denunciate due persone

  • PDF
Cagliari_articoli_falsiCagliari, 30 mar - I baschi verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Cagliari hanno individuato nell'hinterland del capoluogo un capannone adibito a deposito merci, completamente sconosciuto al fisco, all'interno del quale sono stati trovati 210mila prodotti falsi.

Leggi tutto...

Carceri, l'appello del Sappe al Ministro Orlando: «No alla chiusura delle centrali operative regionali»

  • PDF
Ministro_Giustizia_OrlandoRoma, 30 mar - «L’Amministrazione Penitenziaria si sta prodigando per dare un colpo mortale alla sicurezza delle carceri e ai servizi operativi del Corpo di Polizia Penitenziaria predisponendo, unilateralmente!, la chiusura delle Centrali Operative Regionali della Polizia Penitenziaria, che sono presidi di sicurezza sul territorio».

Leggi tutto...

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: